GI.EMME.PI. di Provasoli M.F.S. Snc

50 anni di attività 1968-2018

La GI.EMME.PI festeggia 50 anni di attività. 

 Azienda nata quasi per caso da Giuseppe, che dopo un’esperienza in Africa come responsabile del settore elettrico per un’impresa belga inizia a riparare e rivendere presse per un’impresa svizzera. La Gi.Emme.Pi. vende ovunque: non c’è Paese dove non ci sia una pressa per la termoadesivazione. 

La nostra ditta è attiva da molti anni in tutta Italia nella produzione di presse per la termoadesivazione in continuo per qualsiasi esigenza produttiva, presse per adesivazione di colli e polsini di camicie, adesivatrici per giacche e cappotti, adesivatrici per cinture di pantaloni e gonne, presse stiro di ricami e pizzi, battitura macramé, stiro tende, accoppiamento tessuti a rotoli, abiti ed indumenti da lavoro e scaricatori automatici per abbigliamento e camiceria.

A seconda delle esigenze vengono realizzati modelli diversi, con la possibilità di corredare il macchinario scelto con accessori che servono a potenziare il macchinario stesso e renderlo ancora più efficiente.

I nostri macchinari per la termoadesivazione sono progettati e costruiti per rispondere alle richieste del mercato e vengono quindi utilizzati prodotti altamente tecnologici per avere un macchinario moderno e al passo con le innovazioni del settore.