GI.EMME.PI. di Provasoli M.F.S. Snc

Presse per adesivazioni di cinture di pantaloni

GI.EMME.PI. di Gallarate, in provincia di Varese, è un punto di riferimento per tutte le aziende che vogliono avere a disposizione, per la propria attività, di macchine industriali all'avanguardia e tecnicamente di alta qualità: le presse per adesivazione di cinture di pantaloni realizzate da GI.EMME.PI rappresentano il meglio della produzione di presse adesivatrici in tutto il territorio nazionale.

Molte aziende ci hanno già scelto per la qualità e la sicurezza dei nostri macchinari, che distribuiamo ormai da molti anni e che ci rende la realtà più forte nel mercato dei produttori di presse adesivatrici.

MG30 PRESSA A FUSIONE PER CINTURE DEI PANTALONI

Tra le presse di fusione per le cinture per pantaloni prodotte da GI.EMME.PI, la macchina MG30 merita una menzione speciale: questa rotativa è il risultato di una ricerca sul campo altamente specializzata combinata con la tecnologia migliore e più sofisticata per ottenere il miglior risultato nel settore tessile. La pressa si avvale di trasmissioni frontali e nastri laminati, oltre ad avere una reazione istantanea e un sistema di riscaldamento a basso assorbimento.

Di seguito le sue caratteristiche tecniche

  • reazione istantanea e sistema di riscaldamento a basso assorbimento
  • termoregolatore elettronico con microprocessore
  • cinghie laminate con giunto speciale
  • azionamento frontale regolabile
  • sistema di rotazione posteriore