Accessori per presse

La GI.EMME.PI. è specializzata, oltre che nella produzione di presse per le termoadesivazione in continuo, anche nella produzione di accessori per presse per migliorare le prestazioni dei macchinari.

 

NUOVO SCARICATORE AUTOMATICO VERSIONE TOUCH SCREEN

 

 

Il nuovo scaricatore automatico touch screen, può essere realizzato in versione da 1,2,3,4 piste. A seconda delle parti da adesivare le piste sono costruite su misura su richiesta del cliente per quanto riguarda la larghezza e la lunghezza.
Le fotocellule ad alta risoluzione sono in grado di leggere qualsiasi tessuto in ogni condizione di luce. Il totale funzionamento è regolato tramite pannello Touch screen. Le piste dello scaricatore possono funzionare abbinate o separate.
Un altro grande vantaggio, oltre alla totale eliminazione degli operatori allo scarico è il funzionamento dell’impianto scaricatore solo elettrico.

 

 

 

 

SISTEMA DI RITORNO

 

 

 

 

 

 

 

 

Il sistema di ritorno è molto versatile, permette di raccogliere il tessuto adesivato nella parte anteriore della macchina, in modo tale che lo stesso operatore possa caricare e scaricare il tessuto lavorato.

 

 

 

 

CARICO FREDDO

 

 

Il carico freddo è una grande stazione di carico per articoli di grosse dimensioni o per ospitare più operatori senza interferenze reciproche, lontano da fonti di calore per massimizzare l’uso della macchina.
Le piste sono arrestabili singolarmente per agevolare il carico del materiale da adesivare ed evitare successive manipolazioni.

 

Disponibili:

  • CARICO FREDDO (1925 mm)
  • CARICO FREDDO XL (3400 mm)
  • CARICO FREDDO 2 nastri separati
  • CARICO FREDDO 3 nastri separati
  • CARICO FREDDO 4 nastri separati

 

 

 

 

SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO

 

Il sistema di raffreddamento con ventole in uscita, è appositamente studiato in particolare per il settore Automotive, una grande camera di raffreddamento formata da 8 ventole azionabili a coppie tramite interruttore permette ai tessuti appena adesivati di venire raffreddati in modo che lo scarico manuale non lasci impronte.

 

 

 Prodotti 100% in Italia

 

Per tutte quelle aziende che desiderano migliorare la propria produttività con macchinari all'avanguardia, in particolare per le aziende produttrici di biancheria, GI.EMME.PI. propone solo macchinari e accessori progettati e costruiti per rispondere alle richieste del mercato: per questo motivo vengono quindi utilizzati prodotti altamente tecnologici per avere un macchinario moderno e al passo con le innovazioni del settore. 

La nostra ditta è attiva fin dal 1968 prima in tutta Italia e successivamente nel resto del mondo nella produzione di presse adesivatrici in continuo per qualsiasi esigenza produttiva, nel settore camiceria per adesivazione di colli e polsini di camicie, nel settore abbigliamento per giacche e cappotti, adesivatrici per cinture di pantaloni e gonne, accoppiamento tessuti e materiali diversi a rotoli, abiti ed indumenti da lavoro, bruciatura macramè e scaricatori automatici per abbigliamento e camiceria.

La nostra azienda ha la sua sede a Gallarate, in provincia di Varese, in via Cappuccini 40/d: per chi desidera acquistare i macchinari necessari per iniziare o migliorare la propria attività, sono a disposizione macchinari adatti a qualsiasi esigenza produttiva. Contattateci per avere maggiori informazioni in merito ai modelli a disposizione e per avere tutte le informazioni tecniche in merito ai macchinari proposti: saremo pronti a rispondere alle vostre richieste.

Presse adesivatrici Abbigliamento e capospalla

 

Iscriviti alla newsletter

Accetto Informativa sulla privacy

Copyright © 2022. GI.EMME.PI. di Provasoli M.F.S. Snc - via Cappuccini, 40/D - 21013 Gallarate (VA) - Tel. +39 0331 797313 / Fax 0331 1832212 - P.IVA 01602380121.
Cookie Policy / Privacy

All Rights Reserved - Designed by SWI - Siti Indicizzati