La GI.EMME.PI. è specializzata, oltre che nella produzione di presse per le termoadesivazione in continuo, anche nella produzione di accessori per presse per migliorare le prestazioni dei macchinari.

 

       NUOVO SCARICATORE AUTOMATICO VERSIONE  TOUCH SCREEN

      - Utilizzato nel settore abbigliamento e capospalla, può

        essere realizzato in versione 1,2,3,4 piste.

      - A seconda delle parti da adesivare le piste sono

        costruite a richiesta del cliente per quanto riguarda la

        larghezza e la lunghezza.

      - Funzionamento delle piste separate o abbinate.

      - Grande vantaggio l'impianto scaricatore ha funzionamento solo elettrico

 

 

       CARICO FREDDO

     - Grande stazione di carico per articoli di grosse dimensioni

        o per ospitare più operatori per massimizzare l'uso della 

        macchina.

      - Possibilità di operare a nastro fermo.

 

 

 

 

                            

           SISTEMA DI RITORNO 

         - Sistema molto versatile che permette di raccogliere il tessuto 

          adesivato nella parte anteriore della macchina.

        - Lo stesso operatore può caricare e scaricare il tessuto adesivato

 

 

Per tutte quelle aziende che desiderano migliorare la propria produttività con macchinari all'avanguardia, in particolare per le aziende produttrici di biancheria, GI.EMME.PI. propone solo macchinari e accessori progettati e costruiti per rispondere alle richieste del mercato: per questo motivo vengono quindi utilizzati prodotti altamente tecnologici per avere un macchinario moderno e al passo con le innovazioni del settore. 

La nostra ditta è attiva fin dal 1968 prima in tutta Italia e successivamente nel resto del mondo nella produzione di presse adesivatrici in continuo e presse da stiro per qualsiasi esigenza produttiva, nel settore camiceria per adesivazione di colli e polsini di camicie, nel settore abbigliamento per giacche e cappotti, adesivatrici per cinture di pantaloni e gonne, accoppiamento tessuti e materiali diversi a rotoli, abiti ed indumenti da lavoro, bruciatura macramè e scaricatori automatici per abbigliamento e camiceria.

La nostra azienda ha la sua sede a Gallarate, in provincia di Varese, in via Cappuccini 40/d: per chi desidera acquistare i macchinari necessari per iniziare o migliorare la propria attività, sono a disposizione macchinari adatti a qualsiasi esigenza produttiva. Contattateci per avere maggiori informazioni in merito ai modelli a disposizione e per avere tutte le informazioni tecniche in merito ai macchinari proposti: saremo pronti a rispondere alle vostre richieste.

Please publish modules in offcanvas position.