GI.EMME.PI. di Provasoli M.F.S. Snc

via Cappuccini 40/D - 21013 Gallarate (VA) - Tel. +390331797313 - fax 0331793177

Presse per adesivazione di abbigliamento e capospalla

Le presse per adesivazione di abbigliamento e capospalla realizzate da GI.EMME.PI nello stabile di Gallarate, in provincia di Varese, rappresentano il meglio della produzione di settore in tutto il territorio nazionale. Molte aziende ci hanno già scelto per la qualità e la sicurezza dei nostri macchinari, che costruiamo ormai da molti anni.

Tra i modelli di presse per adesivazione di abbigliamento e capospalla segnaliamo i 3 articoli della linea PR8, ovvero il macchinario base della nostra produzione e da cui parte la linea, la pressa adesivatrice PR8, il modello successivo, il PR8/G e per finire il modello PR8/M: questi presse sono frutto di importanti studi sul campo e di ricerca delle migliori tecnologie pensate appositamente per il settore industriale.

 

PRESSA PER ADESIVAZIONE PR8 PRESSA PER ADESIVAZIONE PR8/G PRESSA PER ADESIVAZIONE PR8/M MINI PRESSA PER ADESIVAZIONE PR45
CLICCA SULLE IMMAGINI PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLE SCHEDE TECNICHE

 

I modelli dei macchinari sono disponibili con scaricatore automatico ST 90, con un numero di tavole di scarico da 1 a 4 realizzate a seconda del modello scelto, oppure con un sistema di ritorno del materiale adesivato che riporta il pezzi in uscita dalla pressa nella zona anteriore vicino all'operatore che lo aveva introdotto in macchina.

PERSONALIZZAZIONE SISTEMA DI CARICO E SCARICO A RISCHIESTA DEL CLIENTE.

 

Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche delle presse sopra elencate.

 

LE NOSTRE PRESSE PER ADESIVAZIONE DI ABBIGLIAMENTO E CAPOSPALLA
PR8    PR8/G    PR8/M    MINIPRESSA PR45

 

 

 

PRESSE PER ADESIVAZIONE DI ABBIGLIAMENTO, CAPOSPALLA E CAMICERIA PR8



Questo modello di pressa per adesivazione di abbigliamento e capospalla, rappresenta il top della nostra produzione.

Le innovazioni tecnologiche approntate su questo macchinario permettono di avere a disposizione un prodotto affidabile al 100% in ogni situazione e caratterizzato da un'eccellenza tecnica senza pari.

Semplicità di utilizzo e una nuova grafica del pannello comandi rendono veramente immediate le regolazioni del macchinario anche a persone inesperte.
Tra le caratteristiche di questo articolo segnaliamo la possibilità di una versione a basso consumo energetico il quale prevede modifiche del sistema riscaldamento e della sua regolazione, il sistema di isolamento totale per un ridotto dispendio di calore e l'adozione di speciali nastri trasportatori.

 

Vai alla scheda tecnica della Pressa adesivatrice PR8 

Torna all'inizio... 

 

 

 

PRESSE PER ADESIVAZIONE DI ABBIGLIAMENTO, CAPOSPALLA E CAMICERIA PR8/G



Il modello di pressa per adesivazione di abbigliamento e capospalla PR8/G, è la versione intermedia della nostra produzione.

Come per il modello PR8 da cui deriva, le caratteristiche sono similari, la dimensione della zona di riscaldamento è la principale differenza.

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche del macchinario vi invitiamo a visitare la scheda tecnica al link sottostante.

 

Vai alla scheda tecnica della Pressa adesivatrice PR8/G

Torna all'inizio...  

 

 

 

PRESSE PER ADESIVAZIONE DI ABBIGLIAMENTO, CAPOSPALLA E CAMICERIA PR8/M



La pressa per adesivazione di abbigliamento e capospalla PR8/M, è il modello mini della linea PR8.

Come per il modello PR8G da cui deriva, le caratteristiche sono similari, la dimensione della zona di riscaldamento è la principale differenza.

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche del macchinario vi invitiamo a visitare la scheda tecnica al link sottostante.

 

Vai alla scheda tecnica della Pressa adesivatrice PR8/M

 
 
 

 

MINI PRESSA PR45


La pressa adesivatrice PR45 è il modello compatto realizzato per negozi e piccolissimi laboratori per l'adesivazione di abbigliamento e camiceria.

  • Equipaggiata con nastri antistatici a lunga durata esenti da regolazioni
  • Non necessità di aria compressa ed il suo funzionamento è solo elettrico


Dotata di apertura laterale permette di lavorare tessuti di dimensioni maggiori in riferimento alla larghezza del nastro.
Sono disponibili accessori per rendere piu' versatile possibile la pressa, ad esempio il carrello con ruote sterzanti e bloccabili per poterla trasportare in qualsiasi luogo e il sistema di guide regolabili con arrotolatore per le cinture in continuo di pantaloni.

 

Vai alla scheda tecnica della Mini Pressa adesivatrice PR45 

Torna all'inizio...  

 

 

Presse adesivatrici Abbigliamento e capispalla

lingua

Seguici su Facebook

News



NUOVO DESIGN PER LA PRESSA PR5N60

Il modello di pressa adesivatrice PR5N60 è stata rivista esteticamente.
Vai alla scheda tecnica del macchinario per scoprire le novità apportate.

Vai alla scheda tecnica...


46° anniversario

46° anno di attività, 1968/2014


Legge Sabatini

Sabatini bis: agevolazioni per l’acquisto di macchinari

Leggi articolo...


Come raggiungerci