GI.EMME.PI. di Provasoli M.F.S. Snc

via Cappuccini 40/D - 21013 Gallarate (VA) - Tel. +390331797313 - fax 0331793177

Accessori per presse

GI.EMME.PI. di Gallarate, in provincia di Varese, è specializzata, oltre che nella produzione di presse da stiro e presse per le termoadesivazione, anche nella produzione di accessori per presse per migliorare le prestazioni dei macchinari.

Tra gli accessori vi segnaliamo lo scaricatore ST90 per le presse adesivatrici di abbigliamento e capospalla, lo scaricatore ST60 per le presse adesivatrici per colli e polsini di camicie e il sistema di ritorno per il materiale adsivato.

 

ST90

Scaricatore per presse adesivatrici per abbigliamento e capospalla

ST90 è uno scaricatore utilizzato nel settore abbigliamento e capospalla e può essere realizzato con versioni da 1, 2, 3 o 4 piste.

A seconda delle parti di adesivazione le piste sono costruite a richiesta dal cliente per quanto riguarda la larghezza, mentre per la lunghezza la corsa è di 1000/1500 mm.

Le piste possono funzionare separatamente una dall'altra oppure contemporaneamente.

L'impiano scaricatore ha funzionamento elettrico e ha la lunghezza di 2500/3500 mm.

La larghezza è in riferimento al modelo della macchina abbinata.

   

ST60

Scaricatore per presse adesivatrici per colli e polsi di camicie

ST60 è uno scaricatore utilizzato nel settore colli e polsi di camicie e può essere applicato a tutte le presse adesivatrici per colli e polsi.
   

Sistema di ritorno

Sistema di ritorno anteriore del materiale adesivato.

 

Per tutte quelle aziende che desiderano migliorare la propria produttività con macchinari all'avanguardia, in particolare per le aziende produttrici di biancheria, GI.EMME.PI. propone solo macchinari e accessori progettati e costruiti per rispondere alle richieste del mercato: per questo motivo vengono quindi utilizzati prodotti altamente tecnologici per avere un macchinario moderno e al passo con le innovazioni del settore.

La nostra ditta è attiva fin dal 1968 prima in tutta Italia e successivamente nel resto del mondo nella produzione di presse adesivatrici in continuo e presse da stiro per qualsiasi esigenza produttiva, nel settore camiceria per adesivazione di colli e polsini di camicie, nel settore abbigliamento per giacche e cappotti, adesivatrici per cinture di pantaloni e gonne, presse stiro di ricami e pizzi, stiro tende, accoppiamento tessuti e materiali diversi a rotoli, abiti ed indumenti da lavoro, bruciatura macramè e scaricatori automatici per abbigliamento e camiceria.

La nostra azienda ha la sua sede a Gallarate, in provincia di Varese, in via Cappuccini 40/d: per chi desidera acquistare i macchinari necessari per iniziare o migliorare la propria attività, sono a disposizione macchinari adatti a qualsiasi esigenza produttiva. Contattateci per avere maggiori informazioni in merito ai modelli a disposizione e per avere tutte le informazioni tecniche in merito ai macchinari proposti: saremo pronti a rispondere alle vostre richieste.

Presse adesivatrici Abbigliamento e capispalla

lingua

Seguici su Facebook

Presse adesivatrici Colli e polsi di camicie

Presse adesivatrici Cinture di pantaloni

News



NUOVO DESIGN PER LA PRESSA PR5N60

Il modello di pressa adesivatrice PR5N60 è stata rivista esteticamente.
Vai alla scheda tecnica del macchinario per scoprire le novità apportate.

Vai alla scheda tecnica...


46° anniversario

46° anno di attività, 1968/2014


Legge Sabatini

Sabatini bis: agevolazioni per l’acquisto di macchinari

Leggi articolo...


Come raggiungerci